GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

“Wedding Luxury in Davos” Style Shoot

28 Marzo 2018

Wedding Luxury in Davos

Ancora una volta un abito Couture Hayez è stato scelto per uno Style Shoot  in collaborazione con le  talentuose Elisabetta White, international wedding planner, e Nora Photography, dedicato a coppie contemporanee, amanti dello stile moderno con un tocco luxury. Dopo Venezia e la meravigliosa Isola delle Rose , vi portiamo nel cuore delle Alpi Svizzere, per uno shooting d’avanguardia presso l’ Hotel Intercontinental Davos, Cinque Stelle Luxury. 

 

Courtney e Steve, i modelli del servizio fotografico sono una coppia anche nella vita e questo ha reso tutto ancora più romantico e reale. Courtney indossa un abito della nostra ultima collezione Millenial Bride, il modello Kristina: un divertente e leggero Crop Top con inserti in pizzo dal taglio geometrico, e una gonna in tulle “plumetis”. Steve indossa un completo Hugo Boss, con papillon e pochette da taschino a pois bianchi e neri, realizzati su misura per l’occasione da Blossom e Cherry.

Wedding Luxury in Davos

Wedding Luxury in Davos

Una delle terrazze dell’hotel è stata allestita per la cerimonia con la stupefacente veduta delle Alpi Svizzere e del Lago Davos a fare da spettacolare scenografia. All’interno, di fronte a una grande finestra sull’incantevole paesaggio esterno, la mise en place è stata ricreata utilizzando un tavolo imperiale, allestito con un fresco e luminoso runner floreale bianco e verde, lunghe candele grigie e piccoli porta tealight in oro e rame, dallo stile moderno e geometrico, sempre seguendo il concept di uno shooting romantico e contemporaneo.

La suite grafica, realizzata da Lou di Beyond Vintage, è un mix di calligrafia moderna e linee in rame che si intersecano su carta pergamena, sovrapposta a un cartoncino grigio perla tenuto insieme da rivetti in rame. La stationery combinata con la mise en place, realizzata sovrapponendo a dei piccoli runner in juta neri dei piatti bianchi e dei tovaglioli grigio perla di Linen Craft, è stata determinante per la decorazione del tavolo di nozze. I menù, in carta pergamena e dettagli color rame, sono stati accostati a un rametto di eucalypto, mentre i nomi dei tavoli sono stati inseriti nelle piccole creazioni di Oliver Bonas. Le sedie degli sposi sono state decorate con fogliame verde e scritte lasercut in oro.

Wedding Luxury in Davos

Le composizioni floreali, come anche il bouquet, realizzate da Jen di Willowgold con foglie di eucalypto, mimose, felci, lisyanthus bianchi e fiori di pisello odoroso sono state disposte in modo spontaneo e naturale.

Non poteva mancare una passeggiata intorno al lago per completare questa meravigliosa giornata che si è conclusa poco prima del tramonto con altri romantici scatti per la coppia: sul pontile in legno del lago, su di una piccola barca a remi e, per finire, tra gli abeti del bosco da dove filtravano gli ultimi raggi di sole.

Pensiamo certamente che Elisabetta White sia perfettamente riuscita a far sposare due stili cosi diversi tra loro, come il romantico e il contemporaneo. Il contrasto fra questi due elementi è stata la chiave che le ha permesso di organizzare questo servizio fotografico wedding che ti sarà certamente d’ispirazione se desideri qualcosa di unico e particolare, con il lusso di una location all’avanguardia immersa nella natura incontaminata delle Alpi Svizzere.

 

 

 Scopri il team che ha reso possibile tutto ciò e che potrebbe esserti utile anche per il tuo matrimonio!

 

Planning and Styling: Elisabetta White  |  Photography: Nora Photography  |  Bridal Gown: Couture Hayez Atelier  |  Venue & Cakes: InterContinental Davos  |  Stationery: Beyond Vintage  |  Flowers:  Willowgold  |  Makeup, Hair & Hair Accessories: Paola Bianchera Couture  |  Groom’s Accessories: Blossom and Cherry  | Groom’s Suit: Hugo Boss  |  Grey Table Napkins: Linen Crafts  |  Models: Courtney Potteiger & Steve McCown

 

ALSO FEATURED ON

 

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest