wedding journal moleskine, moleskine sposa, rubrica sposa

Wedding Passion Journal Moleskine 2018 : il taccuino per il tuo matrimonio

Aggiornato il 9 Lug, 2022

Taccuino Moleskine: Wedding Passion Journal

Anche tu sei tra le persone che amano utilizzare ancora carta e penna nonostante l’avanzare di tecnologie sempre più sofisticate? Anche noi facciamo senz’altro parte di questa categoria. Il fascino di una bella rivista da sfogliare pigramente, ritagliare e conservare, piuttosto che perdersi tra le pagine di un buon libro, non dà certamente le stesse sensazioni di quando posiamo lo sguardo su tablet e Iphone; tanto utili quanto, spesso, invadenti…


Proprio per questo ha colpito la nostra curiosità il Taccuino Moleskine: Wedding Passion Journal, uno strumento utile per organizzare il tempo che precede il tuo matrimonio. Qualcosa che puoi  conservare per sempre e che racconta le piccole e grandi emozioni di un momento unico come quello che si attraversa durante l’organizzazione del matrimonio.

 

 

Dotato di tutte le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i prodotti Moleskine, con una bellissima copertina bianca perlescente e rigida e una comoda fascia elastica, oltre che completo di tutte le sezioni indispensabili per un Taccuino di questo tipo, come: Idee e ispirazioni-Cerimonia-ospiti-ricevimento-fiori e allestimento-foto e molto altro ancora, con il plus di uno spazio dedicato a note e considerazioni. Esiste anche una sezione sull’assegnazione dei tavoli, dove è possibile stilare l’elenco degli ospiti per tavolo oltre a uno spazio davvero utile dove annotare eventuali esigenze dietetiche o specifiche richieste. Non poteva mancare anche una rubrica, tre segnalibri a nastro, per quei tipici momenti dove abbiamo più di una cosa da fare nello stesso momento. Uno spazio apposito per la lista degli ospiti, che man mano, porta a quella definitiva (utilissima per matrimoni di qualsiasi entità numerica).

 


 

Ma poi se non ti bastasse esiste anche uno spazio per gli eventi correlati, come l’addio al nubilato, piuttosto che l’eventuale brunch del giorno dopo. Ma la vera chicca sai qual’è ? Il Book a parte dedicato solo alla sposa: Book Bridal è un taccuino a parte staccabile, (solo per gli occhi della sposa) che puoi ovviamente custodire in un luogo diverso, lontano da occhi indiscreti e curiosi, sugli aspetti che vuoi tenere segreti sino all’ultimo minuto, come l’abito, dove puoi disegnarne la foggia oppure conservarne la foto e annotare gli appuntamenti… in breve 216 pagine avorio chiaro, dove raccogliere gli istanti del tuo progetto di Nozze, 162 etichette adesive tematiche e tanto spazio per raccogliere il tuo viaggio verso la nuova vita a due…

..

Scopri tutti i dettagli sul Taccuino Wedding Passion Journal nel sito di Moleskine

Salva

citazione e figurino sposa couture hayez atelier milano

Le informazioni che condividiamo per noi sono importanti!

  • Ogni testo, descrizione e contenuto in questa pagina è stato scritto e revisionato manualmente da un membro del nostro team.
  • Ci teniamo a fornirti contenuti originali che siano frutto della nostra reale esperienza e conoscenza da più di 20 anni nel campo degli abiti da sposa e del matrimonio.

– Il Team Couture Hayez

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel Blog sposa di Couture Hayez, averti qui è una gioia per noi.

Siamo Loriana (da destra) e Christine, Designers, Sarte e fondatrici di Couture Hayez.

Da più di 20 anni, accompagniamo ogni futura sposa nella meravigliosa occasione di raccontare la migliore versione di se stessa, con un abito da sposa su misura e personalizzato.

Lo facciamo attraverso un’Esperienza Sartoriale Autentica, nel nostro intimo e accogliente Atelier di Milano.

Qui potrai scoprire il percorso di chi ha già detto sì a Couture Hayez e anche ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze,

Unisciti a noi se ti ritrovi nella nostra filosofia, sei la Benvenuta.

Christine & Loriana

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Scarica il planner couture hayez per il matrimonio

Il nostro omaggio ad ogni futura sposa

Scopri Il mio Matrimonio su Misura, il Planner Couture Hayez che unisce la tradizionale agenda per la sposa a ispirazioni e consigli, e sarà per te un diario e guida nell’organizzazione delle tue Nozze.

planner matrimonio pdf da scaricare e stampare

Ti potrebbero anche interessare:

Scarica il planner couture hayez gratuito per la sposa

M
planner matrimonio pdf da scaricare e stampare

Pin It on Pinterest