Eloise

Abito da Sposa con Gonna in Organza
  • abito da sposa maniche corte in pizzo, abito da sposa principesco

Una reinterpretazione dello stile classico con dettagli couture e una linea romantica: il corpetto con scollatura omerale è impreziosito da applicazioni in pizzo, accuratamente realizzate a mano su tulle plumetis con una soffice ed ampia gonna in organza. Un abito da sposa ornato di graziosi particolari, come le leggere code rifinite con lo stesso pizzo del corpino ed i bottoncini ricoperti lungo la schiena.

 

Quest’abito viene realizzato esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli e prenota il tuo abito da sposa in Atelier almeno 6 mesi prima dalla data fissata per il matrimonio.

 

L’Ispirazione

Il fascino particolare di alcuni dei momenti più belli nella storia della moda e dello stile ci accompagnano in quest’abito, dove ritroviamo il medesimo pizzo indossato dall’incantevole Marilyn per la prima del film ” Come sposare un milionario ” .

 

Il Pizzo

pizzo francese sposa

Disegnato nel 1934 da alcuni dei migliori ricamatori francesi, questo delicato pizzo Chantilly a motivi floreali è un classico senza tempo che rende ogni abito eccezionale.

13.680,00 €

Contattaci in Boutique: 02 20241665
Lun. Sab. dalle 10.00 alle 19.30

Share