fbpx
crop top,couturehayez,spose 2018,millenial

Crop Top: L’alternativa al classico abito da sposa per il 2018

Per il tuo abito sposa l’alternativa del CROP TOP

Se sei una futura sposa e cerchi un alternativa all’abito classico, puoi ispirarti agli abiti da sposa Couture Hayez con crop top che saranno di tendenza nel 2018: composti da un top tagliato in vita e, in genere, da una gonna a vita alta leggermente svasata che permette anche di slanciare la figura.

crop top,sposa 2018,millenial, couturehayez
Crop Top in Pizzo Rebrodé e Tulle Mano Seta.

 

Nella nostra Collezione Millenial Bride (che puoi vedere qui) non potevano certo mancare almeno tre proposte: il primo modello che Couture Hayez ti propone è il Kendall, composto da un abito di base leggero in morbido tulle mano seta e un crop top in prezioso pizzo rebrodé;

 

sposa informale con bouquet
Bouquet di Peonie Fucsia, Rose e Foglie di Eucalipto by Flormidable

 

Naturalmente è la nostra interpretazione di uno stile un po’ particolare, ma sempre con quella ricercatezza in più! Sarai tu a dargli la connotazione che desideri: più rock, magari con un paio di sneakers, oppure più glamour con un paio di decolleté gioiello o ancora, più bohemienne con un paio di sandali dai decori floreali.

 

sposa semplice e lineare

 

Il Crop Top del modello Kendall si può anche togliere in un secondo momento, quindi se vuoi restare solo con l’abito in tulle ( magari per il taglio della torta) basta un fiore stilizzato in vita per giocare con un altro look, oppure aggiungere un tocco di luce grazie a una cintura ricamata con cristalli Swarovsky.

couturehayez, croptop sposa, millenial bride, gonna in tulle plumetis
Crop Top con Manica, in Cady e Gonna in Tulle Plumetis

 

Se ti piace l’idea del Crop Top e ami linee pulite con un tocco di eleganza contemporanea o desideri avere anche una piccola manica, il modello Kristina è quello che fa per te.Anche questo modello è composto da due pezzi: Top Crop in cady di seta con inserti in pizzo a motivi geometrici e gonna in cady e tulle plumetis. Non può mancare un tocco di ricercatezza sartoriale anche nel dietro del Crop Top con una serie di bottoncini ricoperti dello stesso tessuto. Anche quest’abito (che puoi vedere in tutti i suoi dettagli qui) puoi farlo tuo, personalizzando il bridal look con accessori ad hoc!

 

sposa 2018,crop top sposa,couture hayez

 

Il modello Lisa è la terza proposta della collezione Millenial Bride, nella sua preziosa semplicità è composto da un crop top in tulle ricamato effetto devoré, e una base in leggera georgette; semplicità e tessuti preziosi si uniscono per rendere unico e speciale il tuo abito da sposa. Anche per quest’abito accessori e dettagli daranno quel tocco personale che caratterizzerà il tuo stile.

crop top, devoré, millenial, couturehayez, sposa 2018
Crop Top in Tulle Ricamato Effetto Devoré.

 

PS : Questo post è stato aggiornato il 12 Luglio 2019 , questa collezione è ancora disponibile sia on line che su misura in Atelier anche per 2019/2020

Se ti sono piaciute le nostre proposte di abiti da sposa con Crop Top prenota ora il tuo abito nella nostra Boutique Online oppure

richiedi un appuntamento in Atelier

compilando il form qui sotto!

 

 

Cosa ne pensi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: